Webroot SecureAnywhere

WEBROOT è il primo antivirus senza firme: l’analisi delle minacce avviene direttamente nel cloud.

La soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobili contro le minacce malware, garantendo la riservatezza e integrità dei dati aziendali.

Vantaggi:

  • sempre aggiornato, non occorrono più le firme
  • veloce da installare (meno di 1 MB), nessun server, nessun software
  • funzionamento rapido senza rallentamenti della macchina
  • protezione completa
  • controllo centralizzato con pannello di controllo del cloud: tutto a portata di mano

Come funziona:
Webroot SecureAnywhere sfrutta la potenza di Webroot Intelligence Network, la più grande rete mondiale di rilevamento malware, per identificare e fermare le minacce garantendo una protezione completa dei device, sostituendo le firme con il rilevamento e la neutralizzazione in tempo reale. Si avvale infatti di un modello distribuito, nel quale l’intelligence ricavata dagli endpoint di tutto il mondo protegge istantaneamente tutti gli altri endpoint collegati a Webroot Intelligence Network creando un cerchio di protezione sempre attivo.

Il pannello di controllo basato sul web fornisce visibilità in tempo reale sullo stato di ogni endpoint, compreso lo stato degli utenti che non sono connessi alla rete aziendale.

Privacy:

I file vengono identificati a seconda del comportamento che esibiscono e in base ai metadati (hash MD5), non in base al contenuto. Tutti gli “scambi” di informazioni fra l’agente e il cloud sono cifrati e quindi non intercettabili e benché ci sia comunicazione fra l’agente sull’endpoint e il cloud, nella comunicazione i contenuti dei file non vengono mai trasferiti.

Quanto costa:

Non il classico antivirus, ma un servizio costantemente gestito e controllato: tranquillità e protezione a soli 30 Euro all’anno per postazione, un piccolo investimento per lavorare in modo sicuro e garantito.

Contattaci per saperne di più.

Webroot & MSolutions: scarica la brochure.

Webroot è la scelta giusta: Webroot contro gli altri antivirus