My.Business

Non solo la classica assistenza in caso di necessità, ma un vero e proprio consulente a costi contenuti

Perché scegliere My.Business

Perché è un servizio personalizzato e altamente vantaggioso.

In un’ottica di interesse reciproco MSolutions si preoccupa che tutto funzioni nel migliore dei modi, occupandosi del business del cliente come se fosse il proprio. E quando tutto funziona a dovere MSolutions studia e propone innova­zione per potenziare l’attività del cliente riducendo i costi, ottimizzando i tempi e minimizzando gli errori.

Come funziona

My.Business è un servizio annuale che comprende un monte ore e un numero minimo di interventi garantiti.

Il servizio comprende:

  • Sopralluogo iniziale gratuito per la verifica delle esigenze specifiche
  • Documentazione del sistema informativo
  • Gestione delle politiche di protezione dei dati e di sicurezza
  • Manutenzione e prevenzione dei malfunzionamenti
  • Consulenza organizzativa, normativa e soluzioni di sviluppo
  • Assistenza e consulenza tramite email e telefono (sotto i 15 minuti di servizio il tempo non viene sottratto dal monte ore)
  • Assistenza e consulenza remota e presso la sede del cliente (per l’assistenza remota sotto i 15 minuti di servizio il tempo non viene sottratto dal monte ore)

L’intervento di assistenza è garantito entro le 24 ore lavorative.

 

Quanto costa

My.Business 5 (che comprende tutti i punti precedenti, 1 intervento presso il cliente e massimo 5 ore annue di lavorazione) costa € 390,00 più iva all’anno.

My.Business 10 (che comprende tutti i punti precedenti, 2 interventi presso il cliente e massimo 10 ore annue di lavorazione) costa € 720,00 più iva all’anno.

My.Business 20 (che comprende tutti i punti precedenti, 4 interventi presso il cliente e massimo 20 ore annue di lavorazione) costa € 1.320,00 più iva all’anno.

In alternativa è possibile personalizzare il servizio in base alle specifiche esigenze.

 

Quali sono i vantaggi

Ogni cliente ha un tecnico di riferimento da chiamare direttamente al cellulare; i problemi sono quindi gestiti e risolti rapidamente.

La componente tecnologica dell’attività è seguita da personale competente che conosce la realtà del cliente e prende decisioni adeguate alla stessa.

Il costo fisso consente di stabilire un budget annuo senza sorprese.

Contattaci per saperne di più, se vorrai ti verremo a trovare senza alcun impegno.

 


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