My.Help

 

My.Help è il servizio opzionale per i soli Clienti My.Business che permette di avere assistenza aggiuntiva rispetto al contratto già sottoscritto.

Con My.Help il servizio di assistenza di MSolutions ti segue da vicino, adattandosi ai tuoi ritmi ed ai tuoi orari.

My.Help prevede l’estensione dell’assistenza attraverso un servizio di reperibilità con intervento garantito da remoto entro il giorno successivo alla richiesta, secondo le opzioni attivate. Una volta attivato il servizio, l’assistenza verrà erogata a consumo secondo le modalità previste dal contratto My.Business.

Il costo del servizio My.Help è annuale e calcolato in base ai moduli scelti ed al numero di computer del sistema informativo
My.Help prevede 3 opzioni sottoscrivibili anche singolarmente:

A. REPERIBILITA’ GIORNI CHIUSURA MSolutions
L’estensione dell’assistenza comprende i giorni di chiusura aziendale della MSolutions che verranno comunicati ad adesione servizio e successivamente ad inizio anno.

  • Da 1 a 3 pc: € 100,00
  • Da 4 a 10 pc: € 200,00
  • Da 11 a 20 pc: € 300,00

B. REPERIBILITA’ EXTRA ORARIA
L’estensione dell’assistenza comprende le seguenti fasce orarie precedenti e successive il normale servizio previsto con My.Business:
– Dalle 8.00 alle 9.00
– Dalle 18.00 alle 20.00

  • Da 1 a 3 pc: € 100,00
  • Da 4 a 10 pc: € 200,00
  • Da 11 a 20 pc: € 300,00

C. REPERIBILITA’ SABATO E FESTIVI
L’estensione dell’assistenza comprende il sabato e i giorni festivi orario di assistenza standard 9.00-13.00 14.00 – 18.00)

  • Da 1 a 3 pc: € 300,00
  • Da 4 a 10 pc: € 600,00
  • Da 11 a 20 pc: € 900,00

Per aziende con più di 20 pc il costo di My.Help sarà personalizzato.

Contattaci per saperne di più, e attivare il servizio più adatto a te.


ˆ